Borse Louis Vuitton - Abbigliamento, scarpe e borse firmate online

Go to content

Main menu:

Borse Louis Vuitton

Borse

Sappiamo tutte che le borse Louis Vuitton sono un mito e che ne esistono tantissime contraffazioni. Prima di comprarle dovete assolutamente controllare questo video dove la ragazza spiega come riconoscere la vera dalla falsa.

Come riconoscere un falso

video come riconoscere la vera borsa louis vuitton
Louis vuitton borse

Musa Nicolas Ghesquière, l'eterea Michelle Williams continua la sua storia d'amore con Louis Vuitton, ed è tornata a recitare nella ultima campagna dedicata alla borsa Louis Vuitton fotografata da Peter Lindbergh con lo styling di Carine Roitfeld. L'attrice di  34 anni è tornata a posare davanti l'obiettivo per introdurre i nuovi colori di questa borsa senza tempo e sempre alla moda.

Le immagini della nuova campagna rivelano la vera sensibilità e delicata fragilità di Michelle, che appare in posa con un'aria chic parigina con un tocco retrò che si sente grande.
Le riprese della nuova campagna è orchestrata solo dopo che l'attrice si è conclusa riprese del film Suite Française, che è un adattamento del romanzo di Irène Nemirovsky, che racconta la storia di una donna durante l'occupazione tedesca della Francia.

La borsa Capucina, che prende in prestito il nome dalla strada in cui la prima boutique Louis Vuitton ha aperto, è realizzata in pelle di Taurillon (come la Birkin di Hermès) - un cuoio due millimetri di spessore, e noto per la sua grana morbida e particolare. Questo tipo di pelle fornisce una particolare consistenza e lucentezza a questa borsa ora porta nuovi colori: cobalto, blu elettrico, azalee rosa e verde giada.
E 'anche possibile trovare sul vostro versione BB, più casual grazie ad una cinghia. Come una menzione speciale che il singolo manico è avvolto in pelle di pitone, e unito al corpo della borsa Louis Vuitton da due anelli che sono stati ispirati da alcuni dei modelli della maison di gioielli classici, che apporta un tocco di sofisticazione questo modello assolutamente raffinato.

La borsa ha una bella e pratica tracolla di pelle, permettendo di usarla in due modi diversi: mostra le iniziali stampate sul suo margine profilato in oro - se si sceglie di proteggere la linguetta nella borsa - o tirando fuori per rendono la borsa un aspetto più ermetica e formale. In questo caso, si può vedere solo il piccolo motivo a fiore è parte del design monogramma di LV. I love it!

Quando scegliamo di trovare nuove scelte di abbigliamento e accessori i must have sono decisamente le nuove collezioni di borse Liu Jo
. Ogni nuova collezione segue le tendenze ed il nuovo catalogo viene introdotto sempre con idee fashion. Un look moderno giovanile ma con un tocco di classe. Invece con una grande esperienza in eleganza e decisamente lo stile dei grandi nomi di borse come lo sono le borse Gucci o le intraprendenti  borse Guess. Innumerevoli e a basso costo sono invece i nuovi arrivi delle borse Carpisa. Carpisa si un nome per le borse che sono fantastiche perché con i prezzi ridotti possono essere sostituite spesso e si possono avere tanti look diversi a disposizione.


Tanti altri capi di abbigliamento Louis Vuitton sul sito, invece per vedere le borse Gucci qui.

 
 
Back to content | Back to main menu